Mystical Mixing: Arcane ingredients
Scopri cinque misteriosi elementi che ti permetteranno di creare un Mixie con nuove caratteristiche speciali e colori. Nessun laboratorio di alchimia è completo senza questi ingredienti! Con questo DLC riceverai anche 15 pozioni di velocità per aiutare i tuoi Mixies a esplorare l’isola e trovare tesori ancora più velocemente.