Mystic Thief - Elemental Conquest Pack
Entra in un mondo dove la magia è potere... e il furto è la tua arma più grande. Gioca nei panni di Zevi, un misterioso mago incappucciato con la rara capacità di rubare bastoni magici e sfruttare gli incantesimi degli altri. Addentrati nelle profondità del sempre mutevole Dungeon Elementale, un labirinto pericoloso noto solo ai maghi, pieno di antichi tesori, nemici elementali e magia proibita. Domina ogni elemento. Conquista ogni stanza. Diventa il supremo maestro arcano. Mystic Thief - Elemental Conquest è un platform 2D con grafica in pixel art, in cui interpreti un mago che esplora un dungeon accessibile solo ai maghi, cercando di conquistare tutti i tesori e l'oro nascosto. Il gioco presenta una semplice tabella elementale: colpire determinati nemici o oggetti con un elemento specifico può attivare effetti particolari o infliggere danni extra. Sfrutta gli elementi a tuo favore e ruba bastoni magici per cambiare i tuoi incantesimi. Usa la tua conoscenza e capacità di osservazione per sconfiggere tutti i nemici, aprire tutti i forzieri e conquistare il dungeon magico!