Mystery Box: The Journey
Benvenuti al 4° capitolo della serie "Mystery Box"! 10 nuove scatole piene di enigmi da risolvere ti aspettano in questo viaggio attraverso mondi perduti. Le sfide e il divertimento non finiscono dopo aver sbloccato tutte le 10 scatole e dopo essere fuggito dal luogo in cui sei intrappolato, perché puoi anche giocare a un minigioco extra chiamato The Jackbox, che assomiglia al classico gioco dell'impiccato e richiede di indovinare una varietà di parole. Accetta la sfida di esplorare luoghi misteriosi e risolvere enigmi particolari, non dimenticherai le ore trascorse giocando a questa avventura rompicapo! Interagisci con pulsanti, leve e meccanismi particolari per sbloccare diverse parti delle scatole.