My Simple Puzzle
"My Simple Puzzle" è un'app intelligente per il relax. Mettere insieme i puzzle insieme alla famiglia e agli amici è un grande momento che ricorderai spesso. Alcune caratteristiche di "My Simple Puzzle": - Supporta 31 lingue: English, 简体中文, Русский, Español, Deutsch, 日本語, Français, Polski, 한국어, Türkçe, ไทย, 繁體中文, Italiano, Čeština, Português, Українська, Nederlands, Magyar, Svenska, Dansk, Tiếng Việt, Suomi, Norsk, Română, Ελληνικά, Български, עברית , العربية , हिंदी, Afrikaans, Indonesia - Una raccolta predefinita di 180 immagini di alta qualità (raggruppate in 9 sezioni: "Animali", "Uccelli", "Piante", "Natura", "Mare", "Architettura", "Arte", "Giocattoli" e "Altri"). - Collezione propria: è possibile aggiungere le proprie immagini (di qualsiasi dimensione e proporzione, in qualsiasi quantità). - Impostazione del numero di parti: è possibile impostare qualsiasi numero (a propria discrezione) di parti in cui verrà divisa l'immagine. - Salva/carica il gioco (incluso il salvataggio automatico): puoi salvare il gioco corrente in qualsiasi momento e continuarlo in seguito. - Visualizzazione degli errori commessi: è possibile vedere la presenza/assenza di errori commessi ed eliminarli. - Aiuto: Quando selezioni l'opzione "Aiuto", l'applicazione ti dirà dove mettere il pezzo selezionato del puzzle. - Confronto: quando si seleziona l'opzione "Confronta", l'applicazione visualizzerà in modalità a schermo intero la posizione specificata e il pezzo selezionato del puzzle (per facilitare il confronto). - Zoom: è possibile ingrandire/rimpicciolire l'immagine. - Regolazione del livello di trasparenza dell'immagine: per aumentare/diminuire la complessità del gioco. - 16 opzioni di colore di sfondo: dal buio alla luce. Controller supportati: Xbox