My Pet Hooligan
Ribellati contro il malvagio sovrano Metazuckbot e scatena il caos a Hooliland City. Combatti contro gli altri, distruggi tutto, skata come un professionista, fai graffiti sui muri o semplicemente rilassati con gli amici. Giocare come vuoi è ciò che significa essere un Hooligan.