MY HERO ULTRA RUMBLE
Inizia la Stagione 18! La Stagione 18 introduce Gentle Criminal, un ladro gentiluomo che sfrutta il suo Quirk per muoversi con agilità e sopraffare gli avversari con eleganza! Questo personaggio eccelle nelle tecniche più elaborate: può conferire elasticità a tutto ciò che tocca per spostarsi rapidamente o deviare gli attacchi nemici. Inoltre la sua compagna, La Brava, lo assiste utilizzando un drone! Anche Chaos City è stata rinnovata nella Versione .02! Il Quartiere Commerciale è stato distrutto e, nel sottosuolo, sono stati aggiunti diversi nuovi negozi! Divertiti a esplorare la città tra una battaglia e l'altra! Inoltre, nel corso di questa stagione, continueranno ad arrivare nuovi costumi esclusivi e illustrazioni inedite dei personaggi. Non perderteli!