MY HERO ONE'S JUSTICE 2 Pre-Order
Prenota MY HERO ONE'S JUSTICE 2 per ricevere: - Accesso anticipato a Nomu e ad altri due personaggi giocabili - 4 oggetti aggiuntivi per la personalizzazione in gioco Questo "Nomu" è diverso dalla versione normale del personaggio. Il bonus Nomu potrebbe uscire in un secondo momento. Bonus per l'acquisto del capitolo precedente, MY HERO ONE'S JUSTICE: - Set speciale per la personalizzazione di Izuku Midoriya Il set speciale per la personalizzazione di Izuku Midoriya potrebbe uscire in un secondo momento. Per ricevere il bonus legato all'acquisto del capitolo precedente, è necessario un salvataggio di MY HERO ONE'S JUSTICE. MY HERO ONE'S JUSTICE 2, seguito dell'amato gioco di combattimento 3D MY HERO ONE'S JUSTICE, è pronto al debutto! Sfrutta al meglio i Quirk dei personaggi per combattere all'interno di enormi arene!