MXGP2 - Demo
Scarica la DEMO di MXGP2 e preparati a vivere nel cuore del Motocross! Licenza ufficiale, moto, roster e piste reali! Prova i circuiti di Nakhonchaisri e Teutschenthal, ma prima ricordati di personalizzare la tua moto e il tuo pilota. Queste sono solo alcune delle novità che troverai nel gioco completo!