MXGP PRO - Credits Multiplier
Aiuta la tua progressione di gioco grazie al contenuto aggiuntivo MXGP PRO - Credits Multiplier! Potrai moltiplicare i tuoi crediti al termine di ogni gara e in ogni modalità, offline e online.