MXGP 26 - Fox Holeshot Edition
Preordina la Fox Holeshot Edition per approfittare di 72 ore di acesso anticipato, 6 livree esclusive SCRUB Designz, 5 livree Fox e l'accesso a MXGP TV! La Fox Holeshot Edition ti dà accesso a 5 livree esclusive Fox, oltre all'accesso a MXGP TV* (*richiede la creazione di un account MyNacon entro il 31/12/2027) UNA RAPPRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA LICENZA MXGP: Vesti i panni dei tuoi piloti preferiti e gareggia su tutti i 19 circuiti ufficiali della stagione nelle categorie MXGP e MX2. Ogni curva, ogni salto e ogni sezione della pista sono stati ricreati con un'fedeltà senza pari per trasportarti direttamente nel cuore della stagione ufficiale. UNA RIVOLUZIONE GRAFICA: Per la prima volta, il franchise MXGP inserisce la marcia più alta grazie al nuovo Unreal Engine 5. Il risultato? Una spettacolare evoluzione grafica che ridefinisce gli standard del genere. L'illuminazione, le texture e i dettagli ambientali ti lasceranno senza parole. Le animazioni dei piloti, più fluide e naturali che mai, ti faranno sentire come se fossi davvero in sella alla moto. LA PISTA PRENDE VITA: DOMINA LA DEFORMAZIONE DINAMICA Questa è LA nuova funzionalità che cambia completamente le carte in tavola! Per la prima volta, il terreno reagisce in tempo reale al passaggio di ogni singola ruota. Scava solchi profondi, crea nuove traiettorie e dominale. La pista è in continua evoluzione e metterà a dura prova il tuo talento e la tua capacità di adattamento, poiché l'impatto sulla fisica è reale e dovrai abituarti a traiettorie che cambiano costantemente. MODALITÀ DI GIOCO PER SCRIVERE LA TUA LEGGENDA: Perfeziona liberamente i tuoi scrub e i tuoi whip nel Compound (l'area di allenamento) o dai la caccia al giro veloce nella modalità Time Trial (Inseguimento al tempo). Ti senti competitivo? Conquista l'holeshot in una Quick Race (Gara Veloce) contro una griglia di 20 piloti agguerriti e lotta per mantenere la tua posizione in manche più o meno lunghe. Vivi la stagione dei tuoi sogni e conquista la tabella rossa (red plate) nella modalità Championship (Campionato). Infine, quando il cancello della partenza si abbassa nel Online Multiplayer (Multigiocatore Online), mostra al mondo intero chi è il miglior pilota del pianeta grazie a una classifica globale.