MXGP 24 - Flexair Energy
Dopo una pausa di 3 anni, il gioco ufficiale dell'MXGP è tornato. Tutte le moto ufficiali e i 20 tracciati del calendario 2024 ti attendono per offrirti l'esperienza completa del campionato. Vesti i panni dei tuoi piloti preferiti, come Jorge Prado, Jeffrey Herlings, Maxime Renaux e Andrea Adamo nelle categorie MXGP e MX2. Sono disponibili più di 50 piloti, compresi quelli delle squadre ufficiali come Red Bull KTM, Red Bull GasGas, Monster Energy Yamaha, Honda HRC, Kawasaki, Nestaan Husqvarna, Monster Energy Triumph, Fantic e Beta MRT. La modalità Carriera, incredibilmente profonda, ti offre un'immersione assoluta nel campionato. Gestisci lo sviluppo della tua squadra, il calendario e le rivalità. Inizia come pilota amatoriale con l'obiettivo di essere reclutato da una squadra MX2 e, una volta nella MX2, ottieni grandi risultati per essere selezionato da squadra MXGP. Utilizzando liberamente l'area di prova di 4 km², puoi migliorare la tua tecnica e testare la tua moto su sei circuiti e diversi tipi di terreno. MXGP è un gioco realistico che utilizza una simulazione fisica avanzata per fornire sensazioni di guida intense, offrendo al contempo controlli intuitivi, per aiutare i principianti a migliorare rapidamente. E per i giocatori più competitivi, la modalità multigiocatore online ti permetterà di competere contro i migliori piloti al mondo.