MXGP 24 - 50th Anniversary Collection
Questo DLC consente di accedere a una livrea Fox Racing completa, comprendente casco, maschera, maglia, pantaloni e stivali. Questa livrea è la 50th Anniversary Collection, disponibile da quest'estate sul sito web di Fox Racing.