MXGP 2019 - Ultimate Fury Pack
Acquista l'Ultimate Fury Pack e cambia il look del tuo pilota e della tua moto con due set completi animati di personalizzazione. Mostra a tutti il tuo stile in gara indossando due diversi set pilota composti da casco, maschera, tuta e stivali e due livree animate per la tua moto con effetto ghiaccio e fulmini.