MX vs ATV Legends
Conquista la vittoria su due ruote, ATV e UTV in MX vs ATV Legends! Include nuovi ambienti open enormi e una modalità Carriera che riproduce i rischi e le ricompense di far parte dell'élite mondiale dei professionisti della corsa. Diventa una leggenda delle corse fuoristrada! Questo è il tuo momento! Caratteristiche: - Gare per 2 giocatori in split screen e modalità online fino a 16 giocatori con gameplay a squadre - Affronta la nuova modalità Carriera, in cui ogni scelta ti porterà su percorsi differenti, con diverse opportunità di sponsorizzazione ed eventi speciali a inviti - Scopri l'inedita modalità Tracciati per gare all'aperto ad alta intensità. Ogni turno presenta delle sorprese, che mettono alla prova il tuo stile di guida in modi nuovi - Personalizza il tuo personaggio e i veicoli con i pezzi e le attrezzature più recenti dei produttori leader nel mondo delle gare fuoristrada - Sfreccia su solchi e barriere con più precisione che mai, grazie alla fisica rinnovata.