MX vs ATV Legends - Compound Pack
Preparati per KTM RD Field & GOAT Farm! Il terreno di prova originale KTM offre due tracciati Supercross e un'esperienza Enduro tutta nuova. È incluso anche il Ricky Carmichael GOAT Farm con tre tracciati e una vasta area di corsa libera migliorata. Pronti, partenza, via!