MX vs ATV Legends - 2026 KTM Loyalty Bundle
Gareggia al massimo con il bundle fedeltà KTM 2026. Questo pacchetto sblocca la collezione KTM completa, con 18 veicoli tra i più competitivi in circolazione, ognuno in grado di rendere unica la tua esperienza di gara. Che tu voglia sfrecciare in pista, affrontare salti epici o gareggiare per la prima posizione, questo bundle ti permetterà di correre al limite e puntare alla vittoria.