Mutazione
MUTAZIONE è un gioco in cui gli intriganti drammi personali sono tanto importanti quanto le avventure ad alto rischio vissute dai personaggi. Esplora la comunità nei panni della quindicenne Kai, in visita nella strana e isolata Mutazione per prendersi cura del nonno malato. Fai nuove amicizie, coltiva giardini musicali, partecipa a barbecue, concerti e gite in barca e infine intraprendi un viaggio spirituale per salvare tutti dalla misteriosa oscurità al centro di tutta la vicenda.