Musketeer Skin Pack
Guarda un po'! Mica male! Con il "Musketeer Skin Pack" farai a fettine i cervelli e i cuori degli infetti in una sola mossa! Questo contenuto scaricabile contiene: Un copricapo (cappello da moschettiere). Un'arma (stocco). Un animale domestico (usignolo). Questi oggetti forniscono bonus diversi al tuo personaggio. Le armi possono essere potenziate. Gli oggetti del DLC saranno disponibili nel tuo forziere privato all'interno del bunker di Kovac.