Murder Diaries 2
In questo gioco segui in modo astratto la narrazione di un assassino e di un giovane detective attraverso le loro vite e i loro pensieri. Questo ti porta direttamente nel bel mezzo di un emozionante caso di omicidio e si svolge un mistero di omicidio come non hai mai visto prima. Scopri cosa è successo, esplora paesaggi affascinanti e ambienti astratti e goditi l'emozionante narrazione. Raccogli pezzi della storia fluttuando liberamente attraverso ambienti correlati e immergiti in una storia intrigante piena di sangue e omicidio. Un must per ogni vero fan dei thriller e per chiunque ami un mistero di omicidio che va oltre il normale racconto di una storia.