Muay Thai Style Pack
La Muay Thai Style Pack offre un nuovo stile di combattimento dinamico basato su l'antica arte di combattimento di Muay Thai. Costruire un nuovo combattente creato con questo stile e scatenare devastanti combo di Muay Thai. Portare il dolore dentro una nuova arena ispirata ai classici Muay Thai palestre di formazione.