Ms.PAC-MAN
Scarica "Ms. PAC-MAN"! Ms. PAC-MAN di Namco è uno dei titoli più popolari nella storia dei videogiochi arcade in America! Nessuno può dimenticare le ore infinite e le monete spese per seminare gli Spiriti e divorare i pallini! Rivivi l'azione retrò con la regina dei videogiochi!