Mr. T-Shirt
Aiuta Mr. T-Shirt in questa avventura in un mondo unico fatto di carta e scarabocchi. Scivola attraverso scenari in bianco e nero, raccogliendo la chiave per avanzare di livello. Esplora ambienti disegnati a mano e affronta sfide uniche in ogni fase!