Mr. Massagy: Mayo Edition
Mr. Massagy: Mayo Edition è uno spettacolare gioco "due in uno"; pieno di muscoli, massaggi vibranti e maionese. Il primo gioco, Mr. Massagy, porta a un altro livello la simulazione di incontri di velocità! Sei Johnny, un single muscoloso con testosterone a bizzeffe. Il mondo degli appuntamenti è difficile e ottenere massaggi è ancora più difficile, ma alla fine tutto andrà bene, grazie all'aiuto del tuo fidato pappagallo australiano e di un'app di incontri molto moderna. E, d'altra parte, questa versione di Mr. Massagy include il famigerato gioco My Name is Mayo; un clicker che racconta la drammatica esistenza quotidiana di un barattolo di maionese con vari tipi di problemi di identità ... o qualcosa del genere. Se hai mai pensato che la tua vita avesse bisogno di più maionese e massaggi, ora è la tua occasione!