Acquista il VIP Multiplier Pack e accelera la tua scalata verso il successo grazie a questo moltiplicatore che raddoppia la reputazione e i punti sviluppo guadagnati in carriera. Con l'aumento della reputazione aumenteranno le possibilità di ottenere offerte da team sempre più prestigiosi. Con l'aumento dei punti sviluppo che otterrai durante la carriera potrai sviluppare al meglio gli aspetti tecnici della tua moto e portarne le performance al limite!