Motocross Madness
Motocross Madness è tornato! Corri lungo ambienti incredibili, dai deserti egiziani alle lande innevate islandesi. Sgomma, fai evoluzioni e sfreccia lungo 9 enormi tracciati sterrati in eventi single player, sfide fantasma e corse multiplayer per 8 giocatori. Combina le statistiche con gli amici su Bike Club per sbloccare ricompense e gareggiare su tutti gli eventi per raggiungere il top.