Mortis
Mortis è ben più di un semplice scudo. Vendicativo e dotato di una volontà propria, attacca gli avversari che osano tentare di colpirlo. L'oggetto è particolarmente adatto ai personaggi di 5° livello. Nota che Mortis NON è incluso nel Pass stagionale, che comprende SOLO il set armatura dei Creatori, la Forgia degli Abissi e il Signore dei Demoni Belial. Visita darksiders.com per informazioni.