Mortal Shell II - Open Beta
UN BENVENUTO IN MORTAL SHELL II La Open Beta di Mortal Shell II dà accesso alle prime ore del gioco completo, iniziando dal Prologo e proseguendo con una sezione preliminare del mondo aperto. I giocatori inizieranno il viaggio dell'Araldo impossessandosi dei Carapaci caduti e avventurandosi in una regione preliminare del mondo aperto. Lungo la strada dovranno purificare i segnalatori, esplorare dungeon facoltativi, affrontare mini-boss e sfide nascoste, quindi dirigersi a incontrare Magdelena, la Signora dei boschi. TRASFERIMENTO DEI PROGRESSI Gioca la Open Beta di Mortal Shell II per sbloccare L'Araldo scuoiato, un'esclusiva ricompensa estetica che potrai riscuotere nel gioco completo dopo l'uscita. I giocatori che procederanno oltre la Rocca del Midollo sbloccheranno anche l'opzione di saltare il Prologo nel gioco completo. Per mantenere il bilanciamento della release completa, non tutti i progressi salvati nella Beta verranno trasferiti. Valuta, armi, Carapaci, oggetti collezionabili e altri oggetti scoperti durante la Open Beta verranno azzerati al lancio del gioco completo. INNALZATI, ARALDO Risvegliati nei panni dell'Araldo, un essere annunciato nelle profezie e inviato a strappare gli ovum benedetti della Sottomadre dalle mani dei fanatici e delle aberrazioni che ora custodiscono la Sua progenie mai nata. Nell'Open Beta potrai scoprire Tiel, l'Accolito, uno degli otto Carapaci giocabili di Mortal Shell II. Cerca i suoi resti, possiedi le sue carni, risveglia le sue abilità innate e scopri i segreti sepolti dentro di lui.