Mortal Shell II: Edizione del Devoto
Mortal Shell II: Edizione del Devoto offre il gioco base più un esclusivo set di skin Ossidiana per tutti gli otto Carapaci giocabili. Mortal Shell II è il sequel autonomo di Mortal Shell che espande significativamente l'originale con combattimenti più veloci e spietati, un design delle armi più profondo con ampie opzioni di potenziamento e un'enfasi sulla libera esplorazione all'interno di un mondo aperto compatto. LA LORO CARNE È LA TUA ARMA: I cadaveri di guerrieri eccezionali sono sparsi per il mondo distrutto di Mortal Shell II. Una volta scoperti, è possibile possedere ciascun guerriero, risvegliando le sue forze innate e le sue abilità apprese. Sviluppa il tuo stile di combattimento sfruttando le capacità uniche di ogni guerriero e sblocca i loro segreti attraverso la scoperta dei ricordi perduti. PURIFICA UN MONDO DEVASTATO: Il mondo aperto compatto di Mortal Shell II è collegato da sentieri tortuosi sorvegliati da avversari disperati e fanatici. I giocatori che scelgono di esplorare saranno ricompensati con nuovi guerrieri da possedere, elementi narrativi aggiuntivi, armi potenti e bizzarre, potenziamenti, rarità e altro ancora. Attraversa i templi fatiscenti di antiche divinità, foreste proibite e tombe di ghiaccio, fino a cittadelle scolpite nelle ossa. Sparsi tra questi punti di riferimento perduti ci sono più di 60 dungeon, ognuno dei quali offre una sfida impegnativa per mettere alla prova i talenti e le armi che hai raccolto durante il tuo viaggio. DETRONIZZA I FALSI DEI: Controllerai l'Harbinger, un essere che deve recuperare le uova rubate dell'Undermether, ora spietatamente sorvegliate da creature grottesche e pericolose. Il sistema di combattimento di Mortal Shell II è agile ed espressivo. Gli indicatori della resistenza (stamina) sono stati rimossi e le opzioni di esecuzione sono state migliorate, offrendo un'esperienza dark fantasy cinetica, caotica e potente. La precisione incontra l'intensità in combattimenti ad alto rischio.