Morkredd - ODE
La Sfera ti dà il benvenuto a ØDE. Entra in un nuovo livello di gioco e trascorri del tempo con la Sfera. Affronta nuove sfide che metteranno alla prova la tua mente, il tuo corpo e il tuo spirito. Insieme, potreste anche creare dei ricordi divertenti lungo il percorso. Ci sono anche skin, cappelli e filtri per lo schermo. Perché privarcene?