MORDHAU - Lion Set
Basato sulla rivisitazione dei classici dall'apice del rinascimento, il set Leone offre un'estetica eroica unica. Riempiendo ogni slot con una gamma completa di personalizzazioni, questa armatura esclusiva mostra un leone e la morte di Medusa della mitologia greca. Il Tridente è incluso anche come skin per l'archetipo dell'arma partigiana.