MORDHAU - Dragon Set
Questo DLC presenta il Dragon Armour Set & Dragon Great Sword, gli articoli più fantasiosi e dettagliati di sempre per raggiungere MORDHAU. Originariamente ispirato all'armatura di Re e sovrani del XVI secolo, il Dragon Set non lascia nulla di superficie. Inciso e in rilievo fino all'ultimo segmento corazzato, i temi del set attorno alla magica bestia del drago esposti sul casco, emergendo da un set lussureggiante di piume di pavone. Il drago può anche essere trovato intrecciato con l'elsa di Greatword, pronto a divorare qualsiasi nemico che osa attraversare il percorso del re.