Monte Eddie e personaggi classici
Preparati a un'infinità di enormi salti e discese su cui sfoggiare le tue capacità per conquistare punti trick. Con 9 nuove discese per le modalità Gareggia e Sfoggia i trick, il monte Eddie è pieno di salti spettacolari, grind pazzeschi, un half-pipe e fuochi d'artificio. Un'esperienza in pieno stile SSX! Questo pacchetto di contenuti scaricabili include anche 7 vecchie conoscenze, da SSX 3 e Tricky: Elise, Mac, Zoe, Kaori, Psymon, Moby ed Eddie. Ognuno è dotato di equipaggiamento alternativo e tavola originale. Percorri le piste con stile indossando le camicie variopinte di Eddie, la cresta di Psymon, il casco di Moby, lo zainetto a panda di Kaori e altro ancora. Se non dovesse bastare, questo pacchetto include anche 3 brani musicali classici. Scarica oggi stesso il pacchetto SSX: Monte Eddie e personaggi classici!