Montabi
Un gioco di carte roguelike dove potrai costruire il tuo mazzo e collezionare creature. Crea la tua squadra di Montabi per sconfiggere i cattivi e salvare la città! Se vuoi diventare una leggenda e salvare la città, ti serviranno dei Montabi! Ciascun Montabi ha delle abilità uniche, donandoti un'infinità di possibili combinazioni per le sinergie della squadra. Raccogli equipaggiamenti e amuleti, e sfruttali per arrivare alla vittoria! Allena i tuoi Montabi per farli diventare più forti e sbloccare nuove mosse per migliorare le strategie della squadra. Man mano che avanzano di livello, i Montabi assumono forme più potenti e ottengono nuove carte abilità, ampliando le strategie a tua disposizione. Se collaborate, tu e i tuoi Montabi potete fare qualsiasi cosa! Usa le tue tattiche migliori per mettere fuori gioco i cattivi in un sistema di combattimento unico con griglia 3x3. Grazie alle abilità uniche di ogni Montabi, disporrai di un'infinita gamma di opzioni per sbaragliare gli avversari e vincere gli scontri. Assicurati solo di riposare in una caffetteria di tanto in tanto, in modo da recuperare i punti ferita! Seleziona tra un gruppo di allenatori diversi, ciascuno con uno stile di gioco unico. Vuoi schierare la tua squadra nelle posizioni migliori, andare a brutto muso davanti ai nemici e risolverla a scazzottate? O preferisci potenziare i Montabi con un sontuoso pasto? Quando c'è in gioco il destino della città, tutti fanno la loro parte! Proprio come il re negli scacchi, se il tuo allenatore viene sconfitto, il gioco termina.