Monsters & Mortals - US Creators
L'US Creators Pack è un nuovissimo DLC per Monsters & Mortals che aggiunge al gioco il famoso YouTuber americano CoryXKenshin! Ecco cosa include l'US Creators Pack: 1. CoryXKenshin (3 skin)