Monsters & Mortals - UK Creators
Il Creators Pack del Regno Unito è un nuovissimo DLC per Monsters & Mortals che aggiunge 3 nuovi personaggi Mortali basati su popolari YouTuber horror: 8-BitRyan, Dawko e SuperHorrorBro! Le loro abilità di editing creativo non li salveranno, ma tutti e tre porteranno abilità formidabili al lato Mortale. Ecco cosa include il Creators Pack del Regno Unito: 1. 8-BitRyan (2 skin) 2. Dawko (2 skin) 3. SuperHorrorBro (2 skin)