Monsters & Mortals - Monstrum
Monstrum è un nuovo capitolo di Dark Deception: Monsters & Mortals. Include 2 mostri giocabili (Bruto e Demone), 1 mortale giocabile (Prigioniero Borisov) e una nuova mappa (Monstrum Madness). Acquistando l'add-on sbloccherai i seguenti contenuti: - 2 personaggi Mostro giocabili: il Bruto e il Demone - 1 personaggio Mortale giocabile: il Prigioniero Borisov - 1 nuova mappa: la Hisa Maru con trappole a vapore e telecamere + boss super bruto - 2 skin extra per Borisov (Team Junkfish e TeInyashka) - 1 skin extra per Bruto (Valanga) e una skin extra per Demone (Maledetto)