Monster Survivors: Rootsy DLC
Con questo DLC sbloccherai: - Un nuovo sopravvissuto: Rootsy! - 5000 monete per forzieri e potenziamenti! - 150 cristalli per promuovere i tuoi sopravvissuti! Conosceranno l’ira della foresta!