Vivi al massimo Monster Hunter Rise con questo nono pacchetto DLC! Questo contenuto aggiuntivo include: - Stile armatura (set) "Dan Go" - Stile armatura (set) "Deva Stazione" - Stile armatura (set) "Minoto" - Stile armatura (set) "Gat Tino" - Stile armatura (set) "Cagno Lino" - Set di gesti "Camminata da passerella" - Set di pose: Posa musicale - Pittura facciale "Felyne" - Pittura facciale "Gufufo" - Pettinatura "Taglio di Jae" - Pettinatura "Elegante" - Voce: Minayle - Voce: Tadori - "Monster & Stage Music: Chiptune Version" - Set di adesivi "Adesivi speciali 13" Nota: i prodotti inclusi in questo set sono anche disponibili separatamente. Attenzione a non acquistare lo stesso prodotto due volte. Come usare questo contenuto: Dopo l'acquisto, parla con il corriere nel gioco e seleziona Contenuti aggiuntivi per ricevere il contenuto. L'uso varia in base alla tipologia, come specificato sotto. - Gli stili armatura possono essere usati nel menu stile armatura della cassa oggetti (per i cacciatori) o della bacheca compagni (per Felyne e Canyne). Va specificato che lo stile armatura è una "skin" che cambia l'aspetto del personaggio senza avere effetto su statistiche e abilità. - Per applicare pitture facciali e pettinature, seleziona Modifica aspetto nella cassa oggetti o in fase di creazione di un personaggio. - I gesti e gli adesivi si possono usare dal menu chat, dove potrai anche inserire del testo nei fumetti degli adesivi. - I set di pose si possono usare dal menu di gioco o dall'opzione Fotocamera nel menu di pausa.