Vivi al massimo Monster Hunter Rise con questo settimo pacchetto DLC! Questo contenuto aggiuntivo include: - Parte stile armatura "Scialle autunnale" - Parte stile armatura "Giacca autunnale" - Parte stile armatura "Maniche autunnali" - Parte stile armatura "Busto autunnale" - Parte stile armatura "Pantaloni autunnali" - Set stile armatura "Arlow" - Stile armatura (set) "Autunnale F" - Stile armatura (set) "Autunnale C" - Set di gesti "Acrobata" - Set di pose "Posa unica" - Pittura facciale "Fantasma" - Pittura facciale "Linea spessa" - Pettinatura "Dread di Arlow" - Pettinatura "Chioma lunga e soffice" - Voce: Luchika - Voce: Arlow - "Monster & Elgado Music: Jazz Version" - Set di adesivi "Adesivi speciali 11" Nota: i prodotti inclusi in questo set sono anche disponibili separatamente. Attenzione a non acquistare lo stesso prodotto due volte. Come usare questo contenuto: Dopo l'acquisto, parla con il corriere nel gioco e seleziona Contenuti aggiuntivi per ricevere il contenuto. L'uso varia in base alla tipologia, come specificato sotto. - Gli stili armatura possono essere usati nel menu stile armatura della cassa oggetti (per i cacciatori) o della bacheca compagni (per Felyne e Canyne). Va specificato che lo stile armatura è una "skin" che cambia l'aspetto del personaggio senza avere effetto su statistiche e abilità. - Per applicare pitture facciali e pettinature, seleziona Modifica aspetto nella cassa oggetti o in fase di creazione di un personaggio. - I gesti e gli adesivi si possono usare dal menu chat, dove potrai anche inserire del testo nei fumetti degli adesivi. - I set di pose si possono usare dal menu di gioco o dall'opzione Fotocamera nel menu di pausa.