Vivi al massimo Monster Hunter Rise con questo sesto pacchetto DLC! Questo contenuto aggiuntivo include: - Parte stile armatura "Cappello estivo" - Parte stile armatura "Top estivo" - Parte stile armatura "Bracciali estivi" - Parte stile armatura "Cintura estiva" - Parte stile armatura "Pantaloni estivi" - Set stile armatura "Fiorayne" - Set stile armatura "Utsushi" - Stile armatura (set) "Estivo F" - Stile armatura (set) "Estivo C" - Set di gesti "Per i fan" - Set di pose "Posa con tromba" - Pittura facciale "Minaccia Malzeno" - Pittura facciale "Tratto singolo su guancia" - Pettinatura "Taglio spiriuccello" - Pettinatura "Chioma corta di Fiorayne" - Voce: Fiorayne - Voce: Galleus - "Monster & Title Music: Piano Version" - "Monster Hunter Series Bases Pt. 2" - Set di adesivi "Adesivi speciali 10" Nota: i prodotti inclusi in questo set sono anche disponibili separatamente. Attenzione a non acquistare lo stesso prodotto due volte. Come usare questo contenuto: Dopo l'acquisto, parla con il corriere nel gioco e seleziona Contenuti aggiuntivi per ricevere il contenuto. L'uso varia in base alla tipologia, come specificato sotto. - Gli stili armatura possono essere usati nel menu stile armatura della cassa oggetti (per i cacciatori) o della bacheca compagni (per Felyne e Canyne). Va specificato che lo stile armatura è una "skin" che cambia l'aspetto del personaggio senza avere effetto su statistiche e abilità. - Per applicare pitture facciali e pettinature, seleziona Modifica aspetto nella cassa oggetti o in fase di creazione di un personaggio. - I gesti e gli adesivi si possono usare dal menu chat, dove potrai anche inserire del testo nei fumetti degli adesivi. - I set di pose si possono usare dal menu di gioco o dall'opzione Fotocamera nel menu di pausa.