Questo bundle mostruosamente ricco contiene una valanga di contenuti aggiuntivi: - Contenuti per cacciatori: 3 parti di stili armatura, 2 pitture facciali, 2 pettinature, 2 voci - Contenuti per compagni: 4 parti di stili armatura Felyne, 4 parti di stili armatura Canyne - Altri contenuti: 2 vestiti Gufufo, 8 brani musicali, set di 4 gesti, adesivi aggiuntivi Dopo l'acquisto, parla con il corriere e seleziona Contenuti aggiuntivi per ricevere l'oggetto. Consulta la pagina di ciascun contenuto per informazioni su come accedervi. *Gli articoli di questo set possono essere acquistati singolarmente. Fai attenzione a non acquistare lo stesso articolo due volte.