Include i seguenti contenuti. Parti di stili armatura per cacciatore: ● Maschera da volpe ● Parrucca teatrale ● Orecchini wyverniani Set di stili armatura per compagni: ● Nove code (Felyne) ● Pelo lungo (Canyne) Gesti e pose: ● Gesto "Batti cinque" ● Set di pose "Attacco" ● Set di pose "Dolore" Opzioni estetiche per cacciatore: ● Pittura facciale "Trucco sciolto" ● Pittura facciale "Eroismo" ● Pittura facciale "Ali spiegate" ● Pettinatura "Caschetto mosso" ● Pettinatura "Onde morbide" ● Pettinatura "Cresta Gran Baggi" Voci per cacciatore: ● Maestro Utsushi ● Hinoa la missionatrice Vestiti Gufufo: ● Gufufo burlone ● Cappuccio morbido Tutti i contenuti sono puramente estetici e non forniscono alcun vantaggio. Nota: dopo l'acquisto, parla con il corriere e seleziona Contenuti aggiuntivi per ricevere stili armatura e vestiti. Potrai usare gli oggetti per cacciatori e compagni nel menu Stile armatura della cassa oggetti e della bacheca compagni, e gli oggetti per Gufufo nella sezione Cambia i vestiti del menu delle creature. Per applicare le opzioni estetiche e le voci al tuo cacciatore, seleziona Modifica aspetto nella cassa oggetti. *Gli articoli di questo set possono essere acquistati singolarmente. Fai attenzione a non acquistare lo stesso articolo due volte.