Monster Energy Supercross 25 - SMX World Championship Final
Conquista la gloria su una delle drag strip più iconiche degli Stati Uniti: The Strip at Las Vegas Motor Speedway di Las Vegas, Nevada (USA). Gareggia su un tracciato che unisce il meglio del Supercross e del Motocross per il momento più importante del SMX World Championship: la Finale! Questo DLC è incluso nel Monster Energy Supercross 25 - Season Pass.