MONOPOLY PLUS
È una nuova era per MONOPOLY! Divertiti con il gioco classico e osserva il tabellone animarsi! Mentre giochi, una vera città in 3D si sviluppa al centro del tabellone. Puoi cambiare le regole e adattarle al tuo stile di gioco. Prova la modalità Speed Die, per vivacizzare la tua esperienza, o scegli tra un catalogo di 6 regole. Il gioco introduce un’esperienza social ampliata: hai vinto o perso? Cattura e mostra le immagini dei momenti migliori. Monopoly+ porta il gioco a un nuovo livello.