MONOPOLY JUST DANCE-DOWNLOADINDHOLD
Balla con il DLC Just Dance di Monopoly! Aggiungi colore e brio al tuo tabellone grazie al gioco di ballo #1 al mondo! Questo DLC contiene il tabellone completo e una pedina animata. Condividi la tua passione per il ballo con Monopoly!