MONOPOLY DEAL
Grandi novità per MONOPOLY grazie ad un coinvolgente gioco di carte!Competi online con i tuoi amici o con la community in questo frenetico gioco di carte: ruba set di carte completi, accumula debiti e diventa il primo a collezionare tre set completi di proprietà di colori diversi.Costruisci il tuo impero immobiliare in una modalità inedita e frenetica!Ritroverai tutto ciò che ami di MONOPOLY, ma preparati ad una raffica di divertimento.