Money for the Vultures Bundle
Entra nel mondo in espansione di Desperados III al prezzo di un solo pacchetto. Nella prima parte di "Denaro per gli avvoltoi", la banda si riunisce per andare ancora una volta a caccia delle ricchezze nascoste di Vincent DeVitt. Nella seconda parte di "Denaro per gli avvoltoi", la banda torna in Louisiana per sfidare un nuovo membro della famiglia DeVitt. Nella terza e ultima parte di "Denaro per gli avvoltoi", il viaggio si conclude in uno dei luoghi più apprezzati dai fan, la famosa fortezza di Nido dell'Aquila.