Mondealy
Gli eventi di questa avventura in 2D si svolgono in un regno, situato proprio sotto la tua città. Conosci i suoi abitanti e ammira le sue bellezze, seguendo la storia insolita di questo mondo. Nel mondo fantasy di Mondealy, una bella notte, ti ritrovi in un regno sotterraneo chiamato Dargratt. Conosci subito gli abitanti del posto e la loro principessa, con la quale, in seguito, vivrai molte avventure. Avrai la possibilità di apprendere numerosi dettagli sui personaggi, sulle loro relazioni e sul loro mondo. Quali disgrazie attenderanno ai nostri personaggi in un regno così magico e pittoresco?