Monarch Skin 2: Hellforn's Mask
In un vecchio tempio, è stata rinvenuta una maschera che incarna l'autorità di Hellforn, dea dell'arte e della follia, nonché padrona originaria del sotterraneo. Nella linea temporale di questo mondo, il Monarca ha accettato la maschera senza esitazione e gli è stato persino concesso il grande dono dell'arte della sua precedente proprietaria. Alla vista del suo cappotto rosso brillante e dei suoi pantaloni bianchi, i tuoi nemici resteranno sbalorditi dall'appassionato di moda che comanda il sotterraneo, ma ben presto questo sentimento muterà in paura dinanzi al fiero volto della maschera dorata. Questo DLC include una skin che modifica l'aspetto del Monarca, un personaggio giocabile.