Mokoko X
Di Mokoko X è stato ispirato dai giochi arcade degli anni '80 e '90, uno stile di gioco popolare ai tempi. Mokoko X cerca di far risorgere l'anima del genere arcade aggiungendo un tocco moderno. Ci sono 32 livelli in Mokoko X; ogni livello ha il suo boss e servitori unici. L'obiettivo principale è assistere le ragazze sfortunate che hanno bisogno dell'aiuto degli strani capi. Questo a volte è superare un livello di gioco mobile, a volte aiutare con gli insetti in cucina. Gioco L'obiettivo principale è conquistare la parte più grande dello schermo. Mentre sei nella tua stessa area, sei al sicuro dai nemici fino a quando il tuo scudo non si esaurisce. Conquisti nuove aree disegnando fuori dalla tua area. Disegnare, tuttavia, disattiva il tuo scudo e ti espone al pericolo. Il tuo scudo diminuisce costantemente. Se non conquisti a una certa frequenza, il tuo scudo si esaurirà e non sarai al sicuro anche nelle tue aree. Ci sono 3 difficoltà nel gioco. La difficoltà riguarda i nemici, il tuo scudo e la percentuale di area conquistata richiesta per la vittoria. Storie Ti sei mai posto queste domande: Come fermare un imperatore senza cuore ma non senz'anima? Qualcuno può essere un giroscopio e un cane da guardia allo stesso tempo? Perché quelle anatre ci attaccano? Ci sono davvero cuffie demoniache nel mondo? Perché gli uomini lucertola hanno bisogno di un giocattolo di plastica per evocare il loro dio? Come si diventa un cattivo dopo essersi ribellati alla regina delle formiche? Cosa vogliono gli scienziati da Albert, la meravigliosa creatura marina? Bene, Mokoko X risponde a tutte queste domande e molto altro! Ecco alcune missioni! - Aiuta Iren con la sua aracnofobia e combatti con il ragno immaginario Mr. Fyodorov. - Proteggi la casa di Issa dal saccheggio dei pirati fantasma bloccati nelle ancore. Non erano la rovina di Seven Seas: l'equipaggio fu ucciso nella loro prima battaglia navale. - Toru voleva essere una zanzara per infastidire le persone. Una strega locale lo sentì e lo trasformò in una zanzara. Ora crea problemi alle persone ogni notte. Combatti contro gli strani nemici... ... e scopri le loro storie assurde!